sabato 23 giugno 2007

4 SETTIMANE DA LEONI

Cari amici, zii, cugini: l'idea della lista nozze non ci piaceva proprio. Dicevamo, ognuno ci regali quel che vuole, se vuole, quando vuole.
Ma questo era prima che facessimo due conti.
Dopo, abbiamo dovuto ammettere che il regalo più grande che ci possiate fare è un contributo al nostro viaggio di nozze, che è di quelli ora o mai più. E' anche di quelli che non potremo permetterci mai più (Enzo però ieri ha comprato un biglietto della lotteria).
Ecco qui sotto le tappe e un calcolo approssimato ma non troppo dei loro costi. Potrete decidere cosa regalarci (va bene anche un cappuccio e brioche all'aeroporto) specificandolo nella causale del bonifico sul c/c 69110140122; ABI 3069, CAB 9510, Banca Intesa, intestato a Sara Del Corona (ma Enzo è cointestatario!).
Abbiamo deciso inoltre che devolveremo il 10% della cifra raggiunta a don Gino Rigoldi, che ci sposerà, per uno dei suoi molteplici progetti di sostegno sociale. Se vinciamo alla lotteria, come è probabile, devolveremo invece il 100% della cifra. Per sapere chi è e cosa fa Don Gino: www.comunitanuova.it/chisiamo/gino.htm

Questo blog ci permetterà (internet point permettendo) di aggiornarvi qua e là in diretta. Se ne saremo in grado, anche con qualche foto. Saranno graditi interventi, incitamenti, insulti (affettuosi). Dovrete solo cliccare "commenti".

E ora, il viaggio:

SANTIAGO DE CHILE
3 notti: 200 euro
Pasti e cenette: open

ISOLA DI PASQUA
4 notti: 350 euro
Pasti e cenette: open

ISOLE COOK (OVVERO LA SETTIMANA DEI NABABBI):
RAROTONGA. 2 notti: 550 euro
AITUTAKI. 4 notti: 1.200 euro
Pasti e cenette: open

NUOVA ZELANDA
7 notti: 800 euro
noleggio macchina: 400 euro
Pasti e cenette: open

SYDNEY
3 notti: 300 euro
Pasti e cenette: open
TRATTE AEREE: 8mila euro. I chilometri che eventualmente vorrete regalarci possono essere tradotti in unità da 50, 100 o 200 euro.


Lo sappiamo, siamo esosi. Ma abbiamo deciso che per una volta (una sola!) ce lo meritiamo.
Un abbraccio emozionato,
Enzo e Sara

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Carissimi,
coplimenti per il viaggio!
Molto valida l'idea di visitare l'isola di Pasqua fuori stagione (cioe' non a Pasqua): le famose uova dell'isola ve le tireranno dietro... dopodiche' portatele al Sig. Cook per la cottura!
Auguroni, ciao!
Roberto

Fausta e Peppino ha detto...

Cari sposi,
un solo dubbio ci affligge sul vostro imponente viaggio di nozze: non sarà talmente faticoso da imporre un successivo, meritato viaggio di ... riposo?
Ma noi viaggiatori vi capiamo e vi auguriamo ogni bene.
Fausta e Peppino